Studio di commercialisti esperti a Limena, in provincia di Padova
Fin dagli anni ottanta, i dottori Sabbadin Giorgio e Daniele abilitati e specializzati in diverse discipline, con l'ausilio di strumenti informatici di ultima generazione e software gestionali avanzati, costruiscono un dialogo con il cliente aperto e trasparente , che è il punto di forza dello Studio in Limena, grazie al quale le imprese, i professionisti e i privati possono contare su un'assistenza all'avanguardia, su consulenze mirate al raggiungimento dei propri obiettivi e all'offerta di soluzioni personalizzate ed efficaci.
L’esperienza dello studio, acquisita nei lunghi anni di attività nell'ambito delle consulenze aziendali e consulenze societarie e del lavoro, offre ai clienti quelle qualificate competenze che permettono di identificare le giuste soluzioni personalizzate per ogni soluzione.

Il Dott. Giorgio Sabbadin
Il dott. Giorgio Sabbadin, fondatore dello studio di commercialisti è Iscritto nella sezione A dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova al n. 312 ed è iscritto all'albo nazionale dei Revisori Contabili n. 51728.
Sindaco e Revisore in diverse società di capitali, opera prevalentemente nell‘area fiscale, nell'area societaria, contrattuale e di consulenza.
Il Dott. Daniele Sabbadin
Il dott. Daniele Sabbadin si unisce allo studio nel 1995.
È Iscritto nella sezione A dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova al n. 860 ed è iscritto all'albo nazionale dei Revisori Contabili n. 114942.
Sindaco e revisore di società ed enti pubblici, opera prevalentemente nell'area fiscale, nell'area societaria, contrattuale e di consulenza del lavoro.
